martedì 16 dicembre 2008

Dance With Me

21 Giugno 20008 - Caldo, ma questo si sa. Una bella granita color limone o un gelatone dai toni alla frutta ci vorrebbe. Il gusto qui è un optional che costa e mi serve qualcosa che abbia almeno l’aspetto rinfrescante.
Sono le sei del pomeriggio, ma qui in casa è sera da stamattina. Finestre sigillate e persiane chiuse: questa la formula di Domenico per combattere il caldo. Domenico è il mio compagno di stanza. Dice che non ha chiuso occhio e si è steso sul pavimento per stare al fresco, ma con un bel piumone sotto le chiappe. Che cazzo di senso ha? Ma Domenico è così, è pazzo. A pranzo mi ha chiesto cosa ne pensavo di uno jogurt in freezer. Soffre il caldo, poverino.
Io avrei bisogno di socializzare, di uscire dal mio guscio, come dice Bugo, ma proprio non ce la posso fare. E’ da quando sono sveglio che non apro bocca tranne che per ruttare e non credo la gente lo apprezzerebbe. Quindi preferisco starmene qui nel crepuscolo e aspettare che qualcuno magari bussi alla mia porta. Risponderei ruttando, ma almeno non me la sono cercata.
Adam Green intanto canta Dance with me. Buon estate a tutti!


1 commento:

  1. e vabene..dato che siamo in aula e ci stai subliminalmente facendo ascoltare questo fantastico pezzo..ti posto un commento!
    E bravo squagghiatone..aspetto altri post..
    Virna

    RispondiElimina